Premiate Lavanderie Martinez
L’italiano ha un immenso patrimonio di modi di dire. Per chi si cimenta con la scrittura è una fonte di grande ispirazione. Quello che ti presento oggi è un esercizio di stile, un manifesto, un racconto. Un volantino immaginario dietro il quale prendono vita le Premiate Lavanderie Martinez.
Lo senti, l’odore del sapone e dell’ammorbidente?
Da oltre cinquant’ anni offriamo ai nostri clienti un servizio impeccabile.
Le Premiate Lavanderie dispongono di un programma completo di lavaggio del danaro sporco.
Si praticano altresì efficaci lavaggi di coscienza: le Premiate Lavanderie vi permettono di scegliere tra un programma delicato e uno energico, a seconda del capo da trattare. Le Premiate Lavanderie smacchiano la vostra coscienza in 24 ore.
Il mercoledì e il lunedì, presso le Premiate Lavanderie si effettuano lavate di capo: portate i vostri mariti da strigliare! Presentando questo volantino, potrete avvantaggiarvi dell’offerta 2 al prezzo di 1.
Alla bisogna è disponibile su prenotazione anche un servizio di lavaggio del cervello, singolo o di massa.
Grazie alla nostra lunga esperienza, leviamo anche gli aloni di sudore più ostinati dalle vostre 7 camicie (stiratura non inclusa).
Inoltre smacchiamo cavalieri e fedine penali, laviamo e stendiamo veli pietosi.
NUOVO: Le Premiate Lavanderie Martinez oggi lavorano anche a domicilio, perché i panni sporchi si lavano in casa.
Tutti i trattamenti sono effettuati a mano.
Le Premiate Lavanderie Martinez vi offrono anche un servizio sartoriale d’eccellenza:
- si confezionano su misura abiti per fare il monaco;
- si cuciono facili costumi;
- si rattoppano mezze calzette;
- si fa tanto di cappello;
- si rammendano rotti della cuffia e fazzoletti di terra;
- si taglia corto qualsiasi tipo di argomento.
Se di stoffa, vi facciamo anche le scarpe.
Premiate Lavanderie Martinez: da oltre 50 anni, ci mettiamo nei vostri panni.
mi piace!
Inviato da Outlook
________________________________