Tu chiamale, se vuoi, emozioni

Ieri sera, 19 ottobre, a Ciampino ho partecipato alla serata organizzata dall’associazione culturale Mondoscrittura per il Premio Letterario che porta il suo nome; premio a cui ho partecipato con Ali di Ruggine, che si è piazzato sul podio, anche se non sul gradino più alto.

Una serata bella, semplice ed efficace, in cui ho potuto rivedere vecchi amici e conoscere persone nuove.
Il mio primo romanzo, a quasi due anni dalla sua uscita, ha avuto l’onore e il privilegio d’esser letto e commentato davanti a una bella platea che mi ha dimostrato, una volta spenti i riflettori, un calore e un apprezzamento come non me li sarei mai aspettati.

Una bella esperienza che mi ha lasciato una targa lucida con sopra il mio nome, una faccia stanca con sopra un sorriso, e la consapevolezza che su questa strada devo camminarci ancora tanto, ma ho le gambe buone per farlo.

Concludo questo breve post, con un sincero grazie a Mondoscrittura, cioè Greta e Enrica: padrone di casa gentili e impeccabili.

 

Annunci

Un commento su “Tu chiamale, se vuoi, emozioni

  1. Capisco la tua felicità ed il sorriso, a giugno ho vinto il mio primo concorso letterario e anche se non sono arrivata prima ho passato un’intera settimana in preda agli sbalzi d’umore, una volta piangevo di gioia, un’altra urlavo, l’altra ancora ridevo a crepapelle continuando a dire “oddio non ci credo, non ci credo, ma è vero?!”
    Quando uno ha un sogno e riesce a realizzarne anche una piccolissima parte, è sempre tutto più belle e speciale..e quasi surreale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: